Sospensione della circolazione stradale sulla provinciale 45

Tra Cumignano e Trigolo
Mercoledì, 5 Luglio, 2023 - 16:02

La Provincia di Cremona informa che, a seguito delle intense precipitazioni atmosferiche, si è verificato un cedimento del piano viabile della SP45 “Trigolo – Ticengo” al km 4+670 nel tratto tra i Comuni di Cumignano sul Naviglio e Trigolo.

Per motivi di sicurezza, è necessario sospendere la circolazione stradale.

Si dispone la sospensione temporanea della circolazione stradale nel medesimo tratto citato, fino al ripristino delle condizioni di transitabilità del piano viabile.

I veicoli provenienti da Ticengo/Cumignano sul Naviglio diretti a Trigolo dovranno utilizzare come percorso alternativo la SP25 in direzione Genivolta, la SPEXSS498 “Soncinese” fino a Casalmorano, la SP89 fino all’abitato di Soresina indi la SP24 in direzione Trigolo. In senso contrario dovranno procedere i veicoli provenienti da Trigolo diretti a Ticengo/Cumignano sul Naviglio.

Informazioni Ultima modifica: 08/07/2023 - 10:01