Al dirigente scolastico prof. Dasti il ringraziamento delle amministrazioni comunali

Da dieci anni a capo dell'Istituto comprensivo "Falcone e Borsellino" di Offanengo
Sabato, 27 Luglio, 2024 - 19:45

Per il dirigente scolastico professor Romano Dasti è giunta l'ora della pensione.

È da dieci anni a capo dell'Istituto "Falcone e Borsellino", una tra le più complesse realtà scolastiche della nostra provincia con 1.627 alunni frequentanti i plessi di otto comuni.

Dasti nelle scorse settimane aveva diretto il suo ultimo collegio docenti al termine del quale aveva salutato tutto il personale scolastico.

Ora è giunto anche il momento del ringraziamento istituzionale: i rappresentanti delle Amministrazioni Comunali di Casaletto di Sopra, Izano, Madignano, Ricengo, Romanengo, Offanengo, Ticengo e Salvirola hanno consegnato una targa con la seguente dedica: "Per il servizio prestato alla comunità scolastica, con dedizione, disponibilità e competenza".

La consegna è avvenuta nel corso di un incontro che si è svolto lunedì 22 luglio.

Informazioni Ultima modifica: 27/07/2024 - 19:47