Adesione al servizio di trasporto scolastico anno 2024/2025. Ultimi giorni utili

Il modulo di adesione va restituito entro il 2 settembre 2024
Mercoledì, 28 Agosto, 2024 - 09:00

Per aderire al servizio di trasporto scolastico compilare e restituire agli uffici comunali del Comune di Ticengo, entro lunedì 2 settembre 2024, la scheda di adesione qui allegata.

Condizioni d'uso

Gli utenti che usufruiscono del servizio devono rispettare le seguenti condizioni d'uso.

1. trovarsi pronti al momento del prelievo alla fermata di riferimento;
  2. mantenere un contegno corretto e rispettoso durante il tragitto che eviti disturbo all’autista, restare seduti al proprio posto con l’utilizzo obbligatorio delle cinture di sicurezza;
  3. non portare oggetti pericolosi;
  4. evitare di provocare danni di alcun genere al mezzo di trasporto.

Qualora un passeggero tenga un comportamento scorretto e irrispettoso a scapito della sicurezza del trasporto, verrà richiamato dall’autista.

La famiglia sarà richiamata a rimborsare i danni causati dal comportamento scorretto del proprio figlio.

In tal caso è facoltà dell’Amministrazione Comunale la sospensione del servizio.

Informazioni Ultima modifica: 28/08/2024 - 07:40