Si allega l'esito della prova scritta che si è tenuta il 15 novembre 2024.
Ricordiamo che, come da comunicazione del 30 ottobre 2024, la prova orale si terrà venerdì 22 novembre 2024, ore 14.30, presso la sede del Comune di Ticengo, Piazza Caduti di tutte le guerre n. 1.
Il Comune di Ticengo bandisce un concorso pubblico per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per la copertura di n.1 posto di profilo professionale “Istruttore” (ex categoria C1), a tempo indeterminato e pieno da destinare al Servizio Finanziario.
Come da calendario scolastico 2024-2025, si ricorda che sabato 12 ottobre dalle ore 8.00 alle ore 13.40 è previsto il regolare svolgimento delle attività didattiche, con normale funzionamento del servizio di trasporto, presso la scuola secondaria di primo grado di Romanengo.
Autoguidovie avvisa la clientela che la Segreteria Regionale della Lombardia dell’organizzazione sindacale USB Lavoro Privato ha aderito allo sciopero nazionale di settore di 24 ore proclamato dalla Segreteria Nazionale dell’organizzazione sindacale USB Lavoro Privato, ai sensi della L.
La dirigenza dell'Istituto comprensivo di Offanengo comunica che le lezioni di inizio anno scolastico, a partire dal 5 settembre, per la Scuola secondaria di primo grado, avranno il seguente orario: dalle ore 8:00 alle ore 13:40.
Note sulla previsione in corso: Previste per la seconda parte della giornata di oggi 26/08 precipitazioni sparse a carattere di rovescio e temporale, con fenomeni che verso sera interesseranno maggiormente la pianura, in transito da pianura orientale a q
Per aderire al servizio di trasporto scolastico compilare e restituire agli uffici comunali del Comune di Ticengo, entro lunedì 2 settembre 2024, la scheda di adesione qui allegata.
Si avvisa la cittadinanza che giovedì 22 e venerdì 23 agosto 2024 gli iffici comunali resteranno chiusi al pubblico per consentire lo svolgimento delle operazioni di aggiornamento dei sistemi informativi (migrazione al cloud).
Nuclei famigliari residenti nel Comune di Ticengo, con ISEE inferiore ai 60 mila euro, in cui il minore sia iscritto ai servizi di asilo nido e non già beneficiari della misura “Nidi gratis” erogata da Regione Lombardia.