EURES, la rete di cooperazione europea dei servizi per l’impiego, in collaborazione con Oberstdorf Kleinwalsertaler Bergbahnen, una delle più grandi società di funivie e impianti di risalita dello Stato federale del Vorarlberg in Austria, ricerca vari profili tecnici per un totale di 30 posizioni disponibili.
A sostegno dell'iniziativa si terrà il prossimo 24 ottobre (dalle ore 9.30 alle ore 18.00) a Cremona, un evento di reclutamento con Frau Alexandra Lang, responsabile del personale di Oberstdorf Kleinwalsertaler Bergbahnen.
Caratteristiche del reclutamento:
- per le posizioni a tempo indeterminato assunzione immediata dopo il colloquio;
- per le posizioni stagionali partenza agli inizi di dicembre 2023;
- vitto e alloggio e wifi gratuiti;
- supporto per le pratiche amministrative;
- non è previsto il rimborso del viaggio di andata e ritorno.
Le figure a tempo indeterminato sono:
- n. 4 elettricisti, con formazione professionale nel settore o esperienza lavorativa ed inglese a livello intermedio e volontà di imparare il tedesco;
- n. 4 meccanici con formazione professionale come meccanici auto/camion o esperienza lavorativa ed Inglese a livello intermedio e volontà di imparare il tedesco;
- n. 3 tecnici di funivia con formazione professionale o esperienza lavorativa con competenze nel settore elettrico e meccanico e Inglese a livello intermedio e volontà di imparare il tedesco.
Le figure a contratto stagionale (da dicembre 2023 ad aprile 2024) sono:
- n. 3 macchinisti di funivia con possibilità di contratto annuale, formazione tecnica e tre anni di esperienza nel campo dell’elettronica. Conoscenza del tedesco base;
- n. 4 addetti funivia e assistenti di cabina. Per questi profili non è necessaria esperienza, ma occorre avere buone conoscenze tecniche, saper sciare e non soffrire di vertigini e conoscere il tedesco base.
- n. 4 addetti servizio piste: formazione professionale; spiccate conoscenze tecniche; preferibile esperienza come paramedici; preferibile Patente C; tedesco base (se molto esperti è necessario solo Inglese intermedio).
- n. 4 addetti alla biglietteria con capacità di gestire la cassa e conoscenza del tedesco intermedio. Inglese è un plus;
- n. 4 cuochi e camerieri di incasso con formazione professionale o esperienza e tedesco intermedio. Non sono previsti turni serali.
Per informazioni e candidature: scrivere alla consulente EURES Maria Megna email: maria_megna@regione.lombardia.it
Allegati
• scarica-la-locandina (pdf - 261,64 kb)